Cucina e Menù

Il servizio mensa viene gestito internamente alla scuola. grazie alla disponibilità di una moderna cucina perfettamente attrezzata, gli alimenti, sempre freschi, vengono cucinati quotidianamente a cura dell’ottima cuoca Mariangela.  La cucina è particolarmente curata, l’alimentazione è programmata mensilmente secondo le indicazioni fornite dall’ASL, garantendo l’omogeneità dell’apporto nutrizionale ed il rispetto delle eventuali intolleranze alimentari. Il menù è vario, ogni giorno diversificato.

Nella nostra scuola viene data la giusta importanza alla corretta alimentazione, a tutti i bambini viene dato il tempo necessario per pranzare serenamente senza fretta, vengono proposti cibi sani e genuini, inoltre, ogni due settimane viene preparata la pizza (margherita e/o prosciutto) con grande gioia dei bambini.